Varriale, durissimo attacco ad Agnelli: “Intervista incommentabile, in Europa è impossibile…”

/images/e/n/r/enrico-varriale-rai-sport.jpg

Nuovo, durissimo attacco di Enrico Varriale alla Juventus. Nella fattispecie, il noto giornalista di Rai Sport è intervenuto duramente in merito all’intervista rilasciata da Andrea Agnelli al quotidiano olandese De Telegraf. Nella circostanza, l’ex presidente bianconero è tornato a parlare della Superlega scagliandosi contro il presidente della Uefa Aleksander Ceferin. Da qui la dura replica di Varriale nei confronti dell’ex patron della Juve.

Agnelli, attacco a Ceferin

Nel corso dell’intervista odierna, Agnelli si è scagliato duramente contro Ceferin nell’ambito del contesto Superlega: “Nel 2019 eravamo pronti lui e io. I top club di tutte le sottodivisioni dell’Eca erano d’accordo sulla realizzazione di un nuovo formato. Tuttavia, i club di medie dimensioni delle grandi leghe, i dirigenti e alcune associazioni nazionali vedevano il nuovo formato come una minaccia e quindi ha deciso di ritirarsi. Ceferin si sente potente come un re e parla come un primo ministro”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Andrea Agnelli, 47 anni, ex presidente della Juventus

La replica di Varriale

In questo senso, non si è fatta attendere la replica di Enrico Varriale su Twitter: “Per tanti aspetti l’intervista è incommentabile. In assenza di una chiara dissociazione della Juventus, è quasi impossibile che i bianconeri non vengano sanzionati pesantemente dalla Uefa quando questa esaminerà le vicende relative all’inchiesta Prisma”.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16