Un messaggio nascosto per Vialli sulle maglie dell’Italia contro l’Inghilterra

calcio23/03/2023 • 11:10
facebook
twitter
whatsapp

La Nazionale scenderà stasera in campo contro l’Inghilterra con una maglia speciale, su cui c’è un messaggio nascosto per Gianluca Vialli.

Italia-Inghilterra

Stasera a Napoli l’Italia di Roberto Mancini sfiderà l’Inghilterra nella prima partita delle qualificazioni a Euro 2024.

La Nazionale si ritrova dopo aver guardato il Mondiale da casa ed è chiamata a rispondere sul campo alla grande delusione avvenuta contro la Macedonia.

retegui_mancini_italy
Mateo Retegui è arrivato dall’Argentina per prendere parte al ritiro della Nazionale. Dovrebbe partire dal primo minuto contro l’Inghilterra

In attacco dovrebbe partire dal primo minuto l’oriundo Retegui, alla prima convocazione in Nazionale. In conferenza stampa, il CT lo ha paragonato a Batistuta, giusto per far capire le speranze che ha verso l’italo-argentino.

La prima senza Vialli

Sarà però anche la prima partita della Nazionale allenata da Mancini senza Gianluca Vialli in panchina.

L’ex calciatore aveva accompagnato la Nazionale e il suo amico Mancini alla vittoria dell’Europeo e in tutte le altre partite, fino alla sua scomparsa il gennaio scorso.

View post on X

Per questo la Federazione ha deciso di scrivere un messaggio a Vialli e nasconderlo nelle maglie della Nazionale, in un luogo dove solo chi le indossa può sapere della sua presenza.

Infatti nell’interno del colletto ci sarà la scritta “Luca, Azzurro per sempre” ad accompagnare i giocatori in campo contro l’Inghilterra in una partita già importantissima per le qualificazioni all’Europeo.

messaggio-vialli-maglia-nazionale-nascosto-02-768x587-1
La maglia dedicata a Vialli verrà indossata stasera al Maradona di Napoli
calcio23/03/2023 • 11:10
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

Ultime News