Bobo Vieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di tantissimi argomenti, ovviamente con il calcio a fare da filo conduttore. L’ex attaccante della Nazionale, che ogni settimana con gli amici Cassano, Adani e Ventola parla a ruota del mondo del pallone nella sua Bobo Tv, si è raccontato tra amore, famiglia e padel, facendo poi il suo pronostico su Serie A e Champions League.
Vieri e la famiglia
Da playboy a padre e marito esemplare, il passo non è stato proprio breve per Christian Vieri, il quale però con la moglie Costanza Caracciolo ha decisamente messo la testa a posto: “Con Coco sono cambiato. Ero appena uscito da un’altra relazione, abitavo a Miami, mi sono detto: Bobo hai 44 anni, stai da solo, divertiti un po’, vai a vivere con due o tre amiche. Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram… Con lei è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci qui”.
La passione per il padel: una follia
Vieri ha poi parlato della vera e propria dipendenza per il padel: “Il tennis richiede tecnica, il padel no. Noi calciatori che abbiamo corso per vent’anni, appena smettiamo mettiamo su peso. Jogging? Per carità. Palestra? Che noia. Il padel, invece, è una sfida che ci prende la testa. Ti diverti e sudi“. Tanti calciatori coinvolti: “Ronaldo è venuto da Ibiza a Formentera per giocare con noi: le mogli fuori a cena e noi in campo dalle dieci e mezza a mezzanotte, come degli scemi. Insulti, offese, gente che prende l’aereo per non saltare la partita… Un rimbambimento collettivo totale!“.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Finalmente si parla di calcio
Su chi sia il più forte bomber della storia del calcio Bobo sembra non avere dubbi: “Io metto Messi davanti a Maradona e Ronaldo, il Ronaldo dell’Inter. Si può non essere d’accordo, ma se fossimo sempre tutti d’accordo sai che barba? Io con questi fenomeni non avevo niente a che fare”, ha dichiarato. Poi spazio ai pronostici: “Quest’anno l’Inter vincerà lo scudetto. Il Manchester City vincerà invece la Champions League. Haaland farà almeno 40 goal e Guardiola è il miglior coach in assoluto“.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

