Wanda Nara fa chiarezza sulla storia con Icardi: “Per me è una fortuna, per lui non lo so”

calcio italiano20/02/2023 • 17:00
facebook
twitter
whatsapp

Quella tra Wanda Nara e Icardi è stata una delle love story più chiacchierate degli ultimi anni, in Italia e non solo. Sotto i riflettori, dopo nove anni di matrimonio, è poi finita la separazione tra i due insieme ai conseguenti strascichi da essa derivanti. I due, però, sembravano essere tornati insieme come testimoniato dalle foto della vacanza alle Maldive (lo scorso novembre). Quindi le voci relative a una love story con Keita e nuove ombre sulla coppia. Intervistata da Francesca Fagnani, la showgirl ha fatto chiarezza sul rapporto con l’ex capitano dell’Inter.

wanda-nara-belve-1024x576
Wanda Nara, a “Belve”, con Francesca Fagnani

Wanda Nara su Icardi

Ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve (in onda domani alle 21.30 su Rai 2), Wanda Nara è tornata a parlare della storia con Icardi: Io e Mauro stiamo insieme, lui è mio marito, siamo sposati da quasi 10 anni e siamo una famiglia. Per me è una fortuna, per lui non lo so, ma spero che posso durare per tutta la vita”. Dichiarazioni inequivocabili, che sembrano spazzar via definitivamente le ombre e i rumors sulla love story tra i due.

mauro-e-wanda-icardi-1024x576-4
Mauro Icardi, 30 anni, e Wanda Nara, 36

Keita

Nel corso dell’intervista, la showgirl argentina è poi intervenuta in merito alle voci su un presunto flirt con l’ex Inter Keita Baldé Diao (da lei smentito a più riprese) e agli insulti social della moglie: “Quando ricevo messaggi come quelli di Keita capisco che le donne, anziché arrabbiarsi con il proprio compagno, se la prendono con l’altra“. Parole chiare, in riferimento ai numerosi messaggi che il calciatore senegalese le avrebbe inviato negli scorsi mesi.

calcio italiano20/02/2023 • 17:00
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie