Wanda Nara: “Notte con Maradona? Ero in quella casa, sapevo che questo mi avrebbe resa famosa”

gossip22/02/2023 • 12:00
facebook
twitter
whatsapp

Wanda Nara continua a far parlare di sé: prima la separazione con Icardi, poi il ritorno di fiamma, quindi i rumors di una relazione con Keita Baldé Diao. A questo, nei giorni scorsi, hanno fatto seguito la sua decisione di non presenziare al matrimonio del padre e le dichiarazioni (un’anticipazione della prima puntata, in onda ieri, della nuova edizione di Belve) d’amore al marito ed ex capitano dell’Inter.

wanda-nara-belve-1024x576-1

Wanda Nara su Icardi e Keita

Intervistata da Francesca Fagnani, infatti, la showgirl argentina aveva dichiarato di essere felicemente sposata con Icardi: Siamo una famiglia e lo saremo sempre“. Nelle anticipazioni dei giorni scorsi, inoltre, anche una considerazione sul presunto flirt con Keita (compagno dell’argentino all‘Inter) e sulla insulti della moglie nei suoi confronti: “Quando ricevo messaggi come i suoi capisco che le donne, anziché prendersela con il proprio compagno, si arrabbiano con l’altra donna”.

mauro-e-wanda-icardi-1024x576-5
Wanda Nara e Mauro Icardi

Maradona

Nel corso dell’intervista, Wanda Nara è poi intervenuta in merito alla presunta notte trascorsa con Diego Armando Maradona: “Non è mai successo, non sono mai stata con lui. Però ero alla festa, in quella casa, ho capito che questo mi avrebbe fatta diventare famosa. Non sono mai riuscita a parlarne con lui“.

gossip22/02/2023 • 12:00
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News