Zaccheroni in rianimazione: paura per l’ex tecnico di Milan e Lazio

cronaca11/02/2023 • 13:41
facebook
twitter
whatsapp

Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le altre di Udinese, Milan e Lazio, e vincitore di uno Scudetto con i rossoneri nella stagione ’98/’99, è da ieri sera ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. Il tecnico romagnolo ha subito un infortunio incidente nella sua abitazione di Cesenatico.

Paura per Zaccheroni

Era il tardo pomeriggio di venerdì quando Alberto Zaccheroni è caduto nella sua abitazione di via Leonardo Da Vinci, a Cesenatico, sbattendo violentemente la testa a terra. L’ex campione d’Italia con il Milan, soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trovato riverso sul pavimento e privo di sensi, è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale di Cesena. Da quel momento è ricoverato nel reparto di rianimazione e la prognosi è riservata. Al momento dell’incidente con lui in casa erano presenti la moglie Franca e la compagna del figlio, Lara.

zaccheroni-1024x576

Dinamica poco chiara

Resta da capire se la caduta in casa sia la conseguenza di un precedente malore o sia stata accidentale. Il quadro della situazione, dopo gli esami tomografici compiuti in serata su Zaccheroni, è considerato serio anche se l’ex tecnico del Milan scudettato è vigile e cosciente. 69 anni, l’allenatore nativo di Meldola ha anche allenato la Nazionale del Giappone, condotta nel 2011 alla conquista della Coppa d’Asia.

zaccheroni-giappone-1024x576

In bocca al lupo mister!

cronaca11/02/2023 • 13:41
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News