Zaniolo orgoglio di mamma: la risposta di Francesca Costa alla lettera del Galatasaray

calcio estero14/05/2023 • 12:55
facebook
twitter
whatsapp
N. Zaniolo
#22Aston Villa FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il vicepresidente del Galatasaray, Erden Timur, ha inviato una lettera alla famiglia di Zaniolo complimentandosi per il figlio. Tutto l'orgoglio di mamma Francesca in un post sul suo profilo Instagram.

Zaniolo al Galatasaray


Nicolò Zaniolo sembra aver trovato il suo posto in Turchia tra le fila del Galatasaray insieme alle due vecchie conoscenze di Serie A, Mauro Icardi e Dries Mertens. Il classe 1999 sta dando il suo contributo per la corsa alla vittoria del campionato turco. Per lui sono 3 gol in 8 presenze di Super Lig. L'ex Roma si è ambientato bene in Turchia e sta dando prova del suo valore anche fuori dal campo di gioco.

Zaniolo


La lettera del club


Il Galatasaray ha recentemente inviato una lettera di complimenti a Nicolò per il suo comportamento e il percorso fatto fin qui in maglia giallorossa. Si legge nella lettera: "Vi ringraziamo infinitamente per aver cresciuto una persona così speciale". Francesca Costa, mamma di Zaniolo, ha ricondiviso la lettera sul suo profilo Instagram accompagnata da un ringraziamento al club di Istanbul.

La lettera


Il commento di mamma Francesca: "È un onore ricercare queste parole, fa bene al cuore e all'anima. Quello che è nostro figlio noi l'abbiamo sempre saputo, nei suoi sbagli e nelle sue imprese meravigliose. Il genitore è un ruolo difficilissimo ma tutto quello che si fa viene mosso da un infinito amore, che tutto questo venga riconosciuto da voi, che siete un popolo meraviglioso pieno di cultura, sensibilità e rispetto, ci inorgoglisce e ci riempie di emozione. Grazie infinite Galatasaray"

 

calcio estero14/05/2023 • 12:55
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News