Nuovo striscione contro Lotito davanti alla sede di Forza Italia

Un nuovo striscione di protesta contro il presidente della Lazio Claudio Lotito è apparso stavolta davanti ad una delle sedi romane di Forza Italia
/images/i/m/a/imago306453510jpg_1751296135656.jpg

In casa Lazio è un periodo caldissimo, anzi bollente, e non solamente per le torride condizioni metereologiche della Capitale. Il blocco del mercato in entrata imposto dello sforamento di ben tre parametri economici ha turbato e non poco l'ambiente biancoceleste, ormai da tempo ai ferri corti con i vertici societari.

 

Sono molti a chiedere "la testa" del presidente Claudio Lotito, il quale comunque sembra decisamente voler rimanere al proprio posto. E intanto nei pressi del Parlamento è spuntato un altro striscione di protesta contro il patron: una scritta in cui calcio e politica entrano in forte contatto.

I tifosi della Lazio "chiamano" Forza Italia

Gran parte della tifoseria biancoceleste è convinta che solo la politica potrà togliere Claudio Lotito dai vertici del club, e dopo il boicottaggio del partito cui appartiene il senatore, Forza Italia, durante le ultime elezioni, ora stanno provando a chiamare in causa direttamente lo schieramento fondato da Silvio Berlusconi: lo striscione apparso è in tal senso eloquente: "Forza Italia: libera la Lazio”, il testo dello striscione dedicato al presidente biancoceleste e senatore di FI, che si aggiunge alla lista di proteste tra striscioni e post sui social in cui si sovrappongono ora richieste dirette al partito.

 

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45

Fantacalcio, quanto torna Rovella? Novità sul rientro del centrocampista della Lazio

Fantacalcio, quanto torna Rovella? Novità sul rientro del centrocampista della Lazio

Calcio italiano

05/12/2025 • 18:17