Rispunta Adriano. L'ex attaccante dell'Inter e della Nazionale Brasiliana è intervenuto nel podcast "Boteco do Chula", parlando in particolare sul rapporto ormai inesistente con i suoi ex compagni di squadra. Dalla fama e la notorietà all'anonimato e alla solitudine il passo per l'Imperatore è stato piuttosto breve, complice anche gravi problemi problemi extracalcistici, tra party esagerati e dipendenze di vario genere.
Le parole di Adriano
Nel podcast, condotto dall'ex calciatore Aloisio Chulapa, Adriano ha parlato in maniera molto franca del legame nullo con i suoi ex compagni di squadra, club e nazionale: "Non c'è un prezzo per stare con le persone che ami. Non sono uno che rilascia interviste, ma oggi ho insistito, sono venuto con piacere. A nessuno importa più di me. L'unico giocatore che mi chiama per sapere come sto è Aloisio Chulapa. Sono pochi quelli a cui importa degli altri. Sapete chi è stato l'unico giocatore che ha pianto per me, come essere umano? È stato Aloísio. È qualcosa che non si può spiegare. Le cose belle restano con noi".
Parole che fanno ben capire quanto probabilmente le amicizie nel mondo del calcio siano per la maggior parte di facciata: finita la notorietà è la solitudine a prendere il sopravvento. Chiedere ad Adriano...