Adani criptico su Genoa-Juve: "L'umano obbedisce all'addestramento, il lupo no"

tv e social16/12/2023 • 14:45
facebook
X
whatsapp
M. Bani
#13Genoa CFCDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

5

Tiri in Porta

9

Tiri

0

Assists

Lele Adani sui social ha condiviso un ragionamento a tema animale in cui molti hanno visto una metafora per quanto accaduto poco prima in Genoa-Juve, con il pareggio dei bianconeri.

 

Adani commenta Genoa-Juve

Genoa-Juve ha lasciato qualche strascico polemico per quanto successo in area di rigore all'inizio del secondo tempo, con un tocco di braccio di Bani non punito né da Massa né dal var. Alla fine la partita è terminata 1-1, con Gudmunsson che ha risposto al rigore di Chiesa.

Poco dopo il termine della partita, Lele Adani ha fatto una storia Instagram in cui ha condiviso un ragionamento: "Mi piaceva condividere questa con voi. 25% più intelligente del cane, l'unico animale che non obbedisce all'addestramento. Se non obbedisce all'addestramento significa che è più intelligente dell'essere umano perché l'umano obbedisce a qualsiasi addestramento che gli viene imposto."

Si indica poi la maglietta che indossa, su cui si legge l'ormai nota idea del servilismo e aggiuge: "La tigre e il leone possono essere più forti ma non vedrai mai un lupo in un circo. Viva il futbol."

 

View post on X

 

Un ragionamento che a molti è parso in correlazione con quanto accaduto in Genoa-Juve, dove i bianconeri hanno avuto un intoppo nella corsa Scudetto e si sono fermati a -1 dall'Inter, che domenica può andare a +4.

 

tv e social16/12/2023 • 14:45
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News