Con due storie Instagram, Lele Adani stamattina sembra annunciare un nuovo show. Nei video dice: “Dove saremo noi ci sarà passione, approfondimento e libertà, non faremo a patti con il sistema“
Adani annuncia novità su Instagram
Dopo lo scioglimento della Bobo Tv e l‘annuncio di Vieri che il format sbarcherà sui canali della Serie A, stamattina ha risposto Lele Adani.
L’opinionista, che ha già espresso posizioni critiche nei confronti della scelta di Bobo Vieri, con due storie Instagram stamattina sembra annunciare imminenti novità, probabilmente per un nuovo show.
L’ex difensore dice: “State tranquilli, dove saremo noi ci sarà approfondimento, studio, analisi ricerca, passione, linguaggio, confronto acceso. Ci saranno anche divisioni nelle vedute e nelle opinioni. Ci sarà un continuo dibattito ma ci sarà grande rispetto per il calcio. Rispetto con la massima libertà e non ci sarà alcun patto con il sistema.”
La frecciata a Vieri
Il patto con il sistema, nella veduta di Adani, è chiaramente la scelta di Vieri di fare un accordo con la Lega Serie A.
Nella storia successiva, l’opinionista continua la sua invettiva e chiede ai suoi follower: “Voi che ci chiedete di esserci, di starci: da che parte vi schierate voi? Dalla parte della libertà o dalla parte del servilismo?“
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@ilmematoreditiktok7/video/7300139182440172832″]Un’altra frecciata a Vieri che porta uno dei marchi di fabbrica d’Adani: il servilismo. È infatti un attacco che l’ex difensore di Fiorentina e Inter ha fatto a giornalisti e opinionisti in questi anni, proprio nel corso delle puntate della BoboTv.











