La Bobo Tv verrà trasmessa su Radio Tv Serie A: tra gli ospiti anche Totti

La Bobo Tv si è sciolta poco fa per volere di Vieri. Il motivo sembra ora chiaro: il talk sarà tramesso su Radio Tv Serie A, come annunciato anche da De Siervo. Tra gli ospiti ci sarà pure Totti.

La Bobo Tv si è sciolta poco fa per volere di Vieri. Il motivo sembra ora chiaro: il talk sarà tramesso su Radio Tv Serie A, come annunciato anche da De Siervo. Tra gli ospiti ci sarà pure Totti.

La Bobo Tv sui canali della Serie A

Lo scioglimento dell’iconico quartetto della Bobo Tv – Vieri, Adani, Cassano e Ventola – ha fatto alzare più di un sopracciglio, soprattutto dopo la prima puntata del Bobo Vieri Talk Show, che aveva come ospiti youtuber e creator.

Ora è però arrivato un annuncio che chiarisce i motivi della mossa di Vieri: la Bobo Tv sbarca su Radio Tv Serie A con RDS.

Il format ideato dall’ex bomber di Inter e Lazio avrà due appuntamenti al mese il lunedì sera alle ore 21.00. Ci saranno Vieri e sempre nuovi ospiti.

Lo show andrà on air in modalità DAB e IP e sarà visibile:

  • sul digitale terrestre al canale 899
  • sul sito e sulla app della Lega Serie A
  • sul sito e sulla app di RDS
  • sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV

 

La prima puntata con Adriano e Totti

La prima puntata, che andrà in onda questa settimana, avrà ospiti di eccellenza come Francesco Totti, Adriano l’Imperatore, Iuliano, Alino Diamanti e Nicola Amoruso, oltre a Vieri.

[twitter url=”https://twitter.com/SerieA/status/1723049207076954234″]

Una collaborazione che ha fatto felice anche la Lega Serie A. L’amministratore delegato della Lega De Siervo ha detto: “Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con RDS. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età.”

Change privacy settings
×