I tifosi arabi non vogliono Allegri: tempesta social contro il tecnico della Juventus

tv e social10/06/2023 • 12:42
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Allegri in Arabia Saudita

Nelle ultime ore è uscita la notizia che ha sorpreso molti appassionati: Allegri avrebbe ricevuto un'offerta faraonica per allenare in Arabia Saudita.

 Nonostante qualche giorno fa l'amministratore delegato della Juventus Scanavino avesse tolto qualunque dubbio sulla permanenza di Allegri a Torino, questa svolta potrebbe cambiare il destino della panchina bianconera.

L'offerta ricevuta dal tecnico livornese si dice sia almeno 3 volte di quanto guadagna alla Juventus e si starà a vedere se accetterà questa saccata di milioni.

 I tifosi arabi non lo vogliono

Ma ancor prima di accettare, deve già fare i conti con il malcontento dei tifosi. I supporter dell'Al-Hilal infatti hanno già fatto partire la loro versione di #AllegriOut sui social, con una frase che dall'arabo si può tradurre più o meno: "I tifosi dell'Al Hilal rifiutano Allegri".

View post on X

L'hashtag sta già spopolando in Arabia Saudita, accompagnato ai commenti contro il modo di giocare del tecnico juventino.

 I tifosi dell'Al-Hilal infatti non sono dei fan del gioco difensivo che spesso Allegri ha fatto vedere nella gestione delle sue squadre.

"Il nome Al-Hilal è associato a Enrique e Lopetegui, e poi ad Allegri! Come quello che negozia con un attaccante e firma con un difensore."

 "Questo allenatore una volta disse: 'Se cerchi divertimento, vai al circo!!'. Un modo di giocare puramente difensivo, questo non è adatto ad Al-Hilal, nemmeno l'1%"

 

tv e social10/06/2023 • 12:42
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News