L'assurda storia del tifoso del Manchester United: non taglia i capelli da un anno per colpa della sua squadra

Lo scorso ottobre Frank Ilett ha lanciato una scommessa che gli si sta ritorcendo contro.
/images/t/i/f/tifoso-unitedavif_1755764594958.avif

Frank Ilett, tifoso sfegatato del Manchester United, si è trovato intrappolato in una scommessa lanciata quasi per gioco: non tagliarsi i capelli fino a quando i Red Devils non riusciranno a vincere cinque partite consecutive. Da quel fatidico ottobre, il club inglese non è mai riuscito nell’impresa, e Ilett continua a convivere con una chioma sempre più lunga e ingovernabile.

La Scommessa di Frank Ilett

Quella che in origine era partita come una semplice "challenge" sui social, è diventata per Frank un vero e proprio tormento: “Non mi taglierò più i capelli finché lo United non vincerà 5 partite di fila”. Un voto, questo, che continua a rispettare, mostrando sui suoi profili social l'evolversi della sua capigliatura, mentre il Manchester United continua a mancare l'appuntamento con le cinque vittorie di fila tanto agognate.

Un 2024-2025 da Dimenticare

La stagione calcistica 2024-2025 si è rivelata più impegnativa del previsto per i tifosi dello United. Dei successi a intermittenza hanno caratterizzato l’annata, lasciando Ilett e i compagni di tifo con l'amaro in bocca. A gennaio 2025, la speranza sembrava finalmente appagarsi con tre vittorie consecutive contro Rangers, Fulham e Steaua, ma la sconfitta con il Crystal Palace ha spezzato i sogni di gloria.

Sguardo alla Nuova Stagione

Mentre la nuova stagione è ormai alle porte, il Manchester United si prepara a scendere in campo e riprendere la corsa verso il successo. Con l’avvio della Premier League programmato per il weekend del 22-25 agosto, Ilett spera di vedere finalmente la sua squadra del cuore mettere insieme quei cinque successi di fila che potrebbero permettergli di dare un taglio - letteralmente - alla lunga attesa.

Luca Gilardi
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Dopo il chiacchierato addio a Sky, nuova avventura per Andrea Marinozzi: "Sono entusiasta"

Dopo il chiacchierato addio a Sky, nuova avventura per Andrea Marinozzi: "Sono entusiasta"

TV e Social

16/10/2025 • 12:27

Schmeichel critica il Manchester United: "Non capisco perché McTominay e Hojlund siano al Napoli"

Schmeichel critica il Manchester United: "Non capisco perché McTominay e Hojlund siano al Napoli"

Calcio Estero

16/10/2025 • 12:09