Amarezza, in casa Inter, in seguito alla sconfitta casalinga contro il Sassuolo, primo k.o. stagionale. La sfida del Meazza, valevole per la sesta giornata di Serie A, ha messo in luce le fragilità dei nerazzurri, fin qui emerse a tratti solo contro la Real Sociedad. Nel corso del match si è poi verificato un episodio, diventato virale sui social, che ha visto protagonista Nicolò Barella.
L'episodio
Nelle ultime ore, infatti, Barella è finito nel mirino dei social per una presunta simulazione nel match contro i neroverdi. Nella circostanza, dopo essere stato colpito sul piede destro (pare che l'altro piede non venga coinvolto nel contrasto) da Matheus Henrique, l'ex Cagliari si tocca dolorante il piede sinistro.
Barella nel mirino dei social
Un episodio che non è sfuggito alle telecamere e, in questa direzione, si inseriscono gli sfottò degli utenti sui social nei confronti del centrocampista dell'Inter: "Barella ha i piedi gemelli, se va in sofferenza uno soffre anche l'altro" e ancora "Se dopo il calcio si inventa una carriera da attore vince tra i 15 e i 20 premi Oscar".