Antonio Cassano alla Bobo Tv si è lasciato andare a un duro sfogo sul Var, soprattutto in relazione al mancato intervento sul gol di Pulisic in Genoa-Milan.
Furia Cassano con il Var
Alla Bobo Tv Antonio Cassano ha fatto un duro attacco al Var. L'ex Milan e Real Madrid parlava del famigerato episodio sul gol di Pulisic in Genoa-Milan.
Il gol dell'americano, che ha dato i tre punti al Milan all'87', è stato revisionato per lungo tempo al Var per un possibile controllo con il braccio. Il gol è stato poi assegnato perché non c'era certezza del fallo, come ha spiegato il designatore Rocchi a Open Var domenica (anche se il dialogo tra Var e arbitro verrà ascoltato nel prossimo episodio).
Una decisione che lascia più di qualche dubbio, considerando che ci sono riprese che fanno pensare a un controllo con un braccio di Pulisic più che il contrario.
Cassano non le manda a dire
Su ciò Cassano è stato una furia e ha detto: "Era fallo di mano, ma in Italia va tutto al contrario. L’arbitro non ha colpe, ma il Var? Fallo di mano clamoroso, perché ogni volta succede contro le big? Dove è scritto che il Genoa che fa una grande partita non debba portare a casa punti?
Una m*****a, io parlo di cattiva fede del Var, le telecamere ci sono e quella è mano. È scandaloso. Il Var fa schifo, se c’è cattiva fede così… va abolito."
Ironicamente, quella era la stessa opinione di Pulisic qualche settimana fa.