Compagnoni, gaffe epica in diretta tv durante Inter-Atalanta. Il telecronista si scusa ma è troppo tardi (VIDEO)

tv e social30/05/2023 • 12:47
facebook
twitter
whatsapp
R. Lukaku
#90AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

L'Inter può pensare solo alla finale

L'Inter si è imposta per 3-2 contro l'Atalanta ieri sera a San Siro. La squadra di Inzaghi è partita fortissimo con 2 gol nei primi 3 minuti, segnati da Lukaku e Barella.

 Ad accorciare le distanze è stato Pasalic nel primo tempo, poi nel secondo Lautaro la chiude. Inutile il gran gol al 91' di Muriel.

Con questa vittoria l'Inter è aritmeticamente qualificata per la prossima Champions League e potrà mettere tutte le sue energie sulla finale di Champions contro il City del 10 giugno.

 Per l'Atalanta invece è la definitiva sicurezza di non entrare tra le prime 4.

  La gaffe di Compagnoni

A prendersi la scena social è però il telecronista del match Maurizio Compagnoni. Esaltato dall'uno-due nerazzurro nei primi minuti, si fa trasportare dall'entusiasmo del momento e non si rende conto di quello che sarebbe stato un deja-vu incredibile.

 Infatti quando la partita era solo all'ottavo minuto, Sky ha fatto rivedere l'azione del primo gol di Lukaku, ma il telecronista non se ne rende conto e commenta l'azione con foga, esultando anche per il 3-0 segnato dal belga prima di rendersi conto che quello che stava vedendo era un replay.

Il telecronista ha provato a prenderla sul ridere, ma chi guardava la partita non ha resistito a sottolineare la sua gaffe sui social.

tv e social30/05/2023 • 12:47
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News