Criscitiello non ha dubbi: "Su una cosa il Milan è più campione d'Italia dell'Inter"

tv e social13/05/2024 • 16:51
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Ufficiale, in casa Milan, il secondo posto in classifica a due giornate dalla fine del campionato. Decisiva la netta vittoria contro il Cagliari (5-1) al Meazza, a cui, nella giornata di ieri, ha fatto seguito il pareggio casalingo della Juve contro la Salernitana. In questa direzione si inserisce il pensiero di Michele Criscitiello, che, nel suo editoriale su Sportitalia, ha elogiato i rossoneri e bacchettato l'Inter in merito al ruolo giocato nella lotta salvezza. 

"Milan più campione d'Italia dell'Inter su una cosa"

"Al Milan possiamo dire tutto - ha riferito Criscitiello - società impacciata, squadra scarica, Pioli ha finito, ma su una cosa il Milan è più campione d'Italia dell'Inter: l'onestà in questa lotta salvezza. Pioli non guarda in faccia nessuno e se perde lo fa perché la squadra è scarsa. Facile dare cinque gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma è meno facile essere costanti e vincere contro un Cagliari che si giocava la vita a San Siro".

"Milan, integrità poco italiana"

"Il Milan merita l'applauso dei tifosi - ha proseguito il giornalista - che non cantano da due giornate ma dovrebbero apprezzare l'integrità poco italiana della società e della squadra. Non falsare la lotta salvezza è una spilla sulla giacca rossonera, mentre l'Inter ha rischiato di far saltare il banco. Come preannunciato, dopo la vittoria con i campioni d'Italia, il Sassuolo avrebbe comunque avuto poche chances di salvezza, perché la squadra è talmente scarsa che avrebbe dovuto affrontare tre volte l'Inter in questo finale di stagione per potersi salvare".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

tv e social13/05/2024 • 16:51
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie