Cristiano Ronaldo attore? E' una possibilità, possibile ruolo in Fast&Furious 11

Cristiano Ronaldo potrebbe iniziare presto la sua carriera da attore, Vin Diesel lo corteggia per Fast&Furious 11
/images/c/r/i/cristiano-ronaldojpg_1765713008347.jpg

L'indimenticabile attaccante portoghese Cristiano Ronaldo potrebbe presto fare il suo debutto sul grande schermo. È quanto lasciano intendere le recenti dichiarazioni di Vin Diesel, una delle star della popolare saga cinematografica Fast & Furious. Ma si tratta solo di marketing o c'è un fondo di realtà? Ecco cosa sappiamo finora.

Il Post di Vin Diesel: Verità o Marketing?

Vin Diesel ha acceso i riflettori sui social con una foto che lo ritrae accanto a Cristiano Ronaldo. La descrizione della foto recita: "Tutti chiedevano se ci sarebbe stato... Devo dirvi che è unico e autentico. Abbiamo scritto un personaggio per lui." Una dichiarazione che ha mandato in estasi i fan sia del cinema che dell'icona calcistica, alimentando le aspettative per una possibile apparizione di Ronaldo nel prossimo capitolo della saga, Fast & Furious 11, previsto per il 2026.

Fantasia o Realtà?

Il commento di Diesel potrebbe essere semplicemente un modo per aumentare l'attenzione mediatica attorno al prossimo film, soprattutto considerando i risultati deludenti dell'ultimo capitolo della serie. Tuttavia, l'idea di vedere Ronaldo sul set non è da escludere del tutto. In passato la saga ha già visto la partecipazione di personalità influenti del mondo dello sport e della musica. Quindi perché non sognare un rapido cameo di CR7 tra turbo e nitro?

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Cristiano Ronaldo e il Mondo del Cinema

Ronaldo non è estraneo al mondo dell'intrattenimento. Recentemente, ha lanciato UR/MARV, una società di produzione cinematografica, insieme al regista e produttore britannico Matthew Vaughn. Cristiano ha descritto questa nuova avventura come "un capitolo entusiasmante" della sua carriera, sottolineando la sua volontà di fonderlo con la sua passione per lo sport.

Resta dunque da vedere se il cinque volte Pallone d'Oro deciderà di mettere da parte gli scarpini per un po' e provare a recitare, chissà, in un inseguimento mozzafiato tra le strade di qualche metropoli. Per ora, i fan di tutto il mondo attendono con impazienza ulteriori sviluppi su quello che potrebbe essere un incontro epico tra due mondi apparentemente lontani, ma ora più vicini che mai.

Giuseppe Patti
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

TV e Social

13/12/2025 • 15:33

De Laurentiis mette in imbarazzo Pardo: "Ma chi glielo ha detto?" (VIDEO)

De Laurentiis mette in imbarazzo Pardo: "Ma chi glielo ha detto?" (VIDEO)

TV e Social

12/12/2025 • 15:23