Dopo la sosta per le Nazionali torna la Serie A, e Dazn ha deciso di fare una bella sorpresa a tutti gli appassionati di calcio: uno dei big match della dodicesima giornata di campionato sarà infatti trasmesso anche in chiaro, arricchendo l'offerta di partite per i fan che avranno la possibilità di godersi lo spettacolo senza bisogno di abbonamenti. Un'occasione ghiotta per chi ama il calcio ma non vuole perdersi i momenti più esaltanti del nostro campionato. Ecco tutti i dettagli.
Fiorentina-Juventus, una rivalità storica
Fiorentina e Juventus si affrontano non solo per i tre punti, ma per una storia fatta di epiche battaglie e di una rivalità che ha infiammato gli animi dei tifosi per generazioni. Le due squadre giungono a questo confronto con stati d’animo diversi: la Fiorentina di Paolo Vanoli ha mostrato timidi segnali di ripresa dopo il pessimo inizio sotto la guida di Stefano Pioli, e i gigliati sperano di invertire finalmente la tendenza per risalire la china in una classifica decisamente preoccupante. La Juventus, invece, sembra aver trovato nuova linfa vitale grazie all’arrivo di Luciano Spalletti, che ha riportato entusiasmo e una discreta serie di risultati.
La partita in chiaro su Dazn
La partita sarà trasmessa in chiaro da Dazn, seguendo la scia di altre grandi partite della Serie A come Milan-Roma. La piattaforma streaming ha deciso di offrire gratuitamente una selezione di big match fino al 2029. Si tratta di un'opportunità unica per i tifosi, che avranno la possibilità di vedere la partita senza costi aggiuntivi. Il racconto di quello che succederà in campo sarà affidato alla voce di Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Emanuele Giaccherini e con Tommaso Turci a bordocampo. Un team di esperti pronti a cogliere ogni sfumatura del gioco, mentre il pre-partita verrà animato da un cast di ex campioni come Hernanes, Ciro Ferrara e Luca Toni.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Come vedere il match
Gli spettatori interessati alla visione in chiaro possono facilmente registrarsi sulla piattaforma Dazn: sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo email per accedere alla diretta gratuita. Un consiglio pratico? Arrivare presto, perché l’esclusiva prevede un limite massimo di utenti collegati contemporaneamente. Insomma, tutto è pronto per una serata indimenticabile di grande calcio italiano, con appuntamento sabato con fischio d'inizio alle ore 18:00.


