Dramma Football Manager 25, non uscira più! Community nel panico

Il gioco manageriale più famoso al mondo, Football Manager, da una nno a questa parte ha gettato nel panico la community degli allenatori. Ora una nuova "terribile" notizia su Football Manager 25
/images/f/o/o/Football-Manager-25-posticipato-a-marzo-2025.jpg

Almeno una volta tutti noi abbiamo avuto a che fare con Football Manager. Il gioco manageriale più famoso al mondo ha accompagnato l'adolescenza, ma anche l'età matura di tutti noi, regalandoci emozioni infinite e gioie uniche. Ma dopo l'edizione del 2024, si è inceppato qualcosa nella Sports Interactive.

Football Manager 25 non uscirà

Ci sarà un buco temporale, un anno sabbatico per gli allenatori della Community di Football Manager. La Sports Interactive, dopo una lunga riunione con i vertici Sega, ha deciso di comunicare la non uscita di Football Manager che era prevista per marzo 2025. La motivazione è che poi gli sviluppatori non avrebbero avuto abbastanza tempo da dedicare a Football Manager 26 che, si spera, dovrebbe uscire verso novermbre 2025.

 

Ricordiamo che a Novermbre 2024 il gioco Football Manager 25 non uscì per numero problemi di bug e ci fu la scelta di non mandare in commercio un gioco non riuscito. Ora una nuova mazzata per la Community che si dovrà accontentare di gioacre con una versione non aggiornata sperando che la versione 2026 sia perfetta. Allenatori, tenete duro!

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Crisi Morata-Campello, Alvaro non parla, ma dalla Spagna trapelano alcuni messaggi

Crisi Morata-Campello, Alvaro non parla, ma dalla Spagna trapelano alcuni messaggi

Gossip

04/12/2025 • 15:28

Svelato il whatsapp di Ilary a Totti che ha scatenato un'altra causa legale

Svelato il whatsapp di Ilary a Totti che ha scatenato un'altra causa legale

Gossip

02/12/2025 • 19:54