La bellissima Elodie è sicuramente uno dei personaggi più seguiti del momento, e non passa giorno in cui la cantante e showgirl non sia sulla copertina di qualche magazine specializzato o in alternativa sia virale sui social, per qualsiasi motivo. Ed in queste ore il web sta impazzendo per un suo particolare tweet che ha riportato alla mente una vecchia e stravagante storia, in cui molti avevano voluto notare una somiglianza dell'artista con il centrocampista del Benfica Joao Mario.
Inevitabile che, con il portoghese autore di una tripletta nella sfida Champions di ieri contro l'Inter, e Elodie sulla cresta dell'onda anche in virtù del grande successo del suo ultimo tour tuttora in corso, quella vecchia storia, diventata ai tempi un meme, sia tornata in auge, Ma da dove nasce?
Joao Mario sugli scudi
Joao Mario, visto in Italia nella stagione 2019/2020 in nerazzurro con scarsi risultati, si è reso grande protagonista nella sfida di Champions League del Da Luz di ieri sera contro la sua ex squadra, mettendo a segno addirittura una tripletta in appena 45'. Una tripletta vanificata poi nella ripresa dalla grande rimonta degli uomini di Inzaghi, che sono riusciti ad impattare il risultato per il 3-3 finale, rischiando anche di vincere.
Il successo di Elodie
Elodie sta vivendo un momento magico: al momento è nella parte conclusiva del suo tour che ha riempito i palazzetti delle più grandi città italiane e entusiasmato i tantissimi fan, da cui è idolatrata. Nella data di Napoli la cantante romana, oltre a lasciare senza fiato i presenti con i suoi look decisamente hot, è riuscita ad accattivarsi ulteriormente le loro attenzioni sfoggiando una maglietta di Maradona, indumento che ha mandato in visibilio la folla. Ogni volta che l'artista parla o scrive qualcosa sui social tutti sembrano pendere dalle sue labbra, ed il tweet odierno ne è la dimostrazione.
Il tweet e quel meme Elodie-Joao Mario
"La tengo Como todas! E comunque ieri tripletta", twittato in maniera (per i meno attenti) enigmatica la cantante.
I ben informati però hanno colto l'ironia delle sue parole. Alcuni anni fa sul web era diventata virale la presunta somiglianza tra Elodie e Joao Mario, o meglio, c'era chi insinuava che la cantante fosse solo un "Joao Mario con i capelli". Dal canto suo l'artista romana aveva cavalcato l'onda con un video in cui confermava la storia: "Volevo svelare un segreto a tutti, io non sono Elodie, sono Joao Mario", diceva nel filmato che in quel periodo spopolò sui social.
Inevitabile che dopo la tripletta di Joao Mario la storia sia riaffiorata tra le crepe del web ritornando immediatamente virale. Ognuno cavalca la propria onda, e in questo la bella Elodie è maledettamente brava.