Grandi festeggiamenti in casa Juventus dopo la conquista della Coppa Italia, arrivata ieri sera in seguito alla vittoria di misura contro l'Atalanta. Una coppa che in qualche modo riaddrizza una stagione piuttosto deludente per i bianconeri, che inizialmente speravano addirittura di poter insidiare l'Inter nella corsa Scudetto, trovandosi poi invece a lottare con i denti per ottenere un posto che valesse la Champions League.
Per questo motivo la festa in casa Juve è stata grande, forse a tratti esagerata. E non sono mancati sfottò rivolti agli avversari storici: in particolare non è passata inosservata la sciarpa "anti-Inter" indossata da Federico Gatti. L'hanno notata in tanti, anche la bandiera nerazzurra Marco Materazzi, che sui social ha risposto per le rime...
Gatti con la sciarpa anti-Inter, Materazzi manda un siluro
Il difensore bianconero, durante i festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia, ha mostrato fiero ai propri tifosi una sciarpa con una scritta piuttosto eloquente, "Inter ti odio". Un gesto che ha fatto impazzire i sostenitori bianconeri, ma che ha fatto arrabbiare, e non poco, quelli nerazzurri. E tra chi non l'ha presa bene c'è anche l'ex centrale della nazionale Marco Materazzi, che sui social ha risposto a tono alla "provocazione".