Clamorosa shitstorm social dei tifosi del Napoli contro Giuntoli (FOTO)

/images/g/i/u/Giuntoli-3.jpg

I tifosi del Napoli si stanno scatenando su Twitter dopo le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli nel giorno di presentazione alla Juventus. Il ds ha voluto fortemente andare alla squadra bianconera dopo aver portato il Napoli in cima alla Serie A con la conquista del terzo scudetto.

Le dichiarazioni di Giuntoli

"Mio padre era un grande tifoso juventino e mi ha trasmesso la juventinità fin da piccolo". Parole che non sono passate inosservate a Napoli e tra i tifosi partenopei che le hanno interpretate come uno smacco dopo anni trascorsi in "azzurro". E così si è scatenata la furia social ma anche l'ironia che ha visto fotomontaggi e tweet in cui si attacca Giuntoli. C'è chi non crede nemmeno a queste parole etichettandole come di "facciata". Ma anche chi non tifa Napoli, come il tweet che segue, ha trovato fuori luogo quelle dichiarazioni.

"Avevamo un infiltrato"

C'è chi etichetta il nuovo ds della Juventus come un infiltrato, uno juventino in mezzo ai napoletani. Altri gli hanno dato del traditore e chi lo ha paragonato alla "munnezz". Di seguito alcuni tweet dei tifosi del Napoli scelti tra i tantissimi presenti su Twitter e alcuni vanno anche un po' oltre.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo attore? E' una possibilità, possibile ruolo in Fast&Furious 11

Cristiano Ronaldo attore? E' una possibilità, possibile ruolo in Fast&Furious 11

TV e Social

14/12/2025 • 11:53

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:43