Il mondo dello streaming in Italia entra in una nuova era con l’arrivo di HBO Max, il servizio streaming tv di Warner Bros. Dopo aver spopolato in oltre 100 paesi, HBO Max è sbarcato in Italia il 13 Gennaio come canale di Prime Video, offrendo un catalogo che unisce serie HBO Original, produzioni Max Original, film di Warner Bros. Pictures e contenuti del DC Universe, arricchiti dall’offerta sportiva di Eurosport. Un connubio che promette di incantare non solo gli appassionati di serie TV, ma anche i fan del grande schermo e gli amanti dello sport.
ATTIVA PRIME VIDEO GRATIS PER 30 GIORNI
I grandi eventi di Eurosport
HBO Max offre tre piani mensili pensati per adattarsi a diverse esigenze:
- Il piano Basic a 5,99 euro al mese con pubblicità, ideale per chi vuole un assaggio del servizio senza spendere troppo;
- Il piano Standard a 11,99 euro al mese, senza pubblicità e con la possibilità di visionare offline fino a 30 contenuti;
- Il piano Premium a 16,99 euro, per chi cerca un’esperienza senza compromessi, con qualità 4K Ultra HD e su quattro dispositivi contemporaneamente.
Inoltre, aggiungendo soltanto 3 euro, indipendentemente dal piano scelto, si accede a tutti i contenuti Eurosport: Australian Open e Roland-Garros (i primi due tornei del Grande Slam di tennis), oltre 300 giorni di ciclismo con i tre Grandi Giri e le Classiche, gli sport invernali con Mondiali e Coppa del mondo, la FA Cup, la UFC, l’atletica, i motorsport.

Jannik Sinner tennista italiano si prepara agli Australian Open
In esclusiva su HBO Max le Olimpiadi invernali di Cortina 2026
Non è un caso che il lancio coincida con l’arrivo dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Un tempismo perfetto che permette a tutti gli abbonati di seguire le competizioni in diretta, un bel colpo d’occhio per gli sportivi. Anche senza sottoscrivere in aggiunta il Pacchetto Sport, ogni abbonato di HBO MAX avrà accesso integrale a tutte le gare olimpiche. Un’opportunità unica per il pubblico italiano di vivere un evento di tale portata semplicemente attivando il servizio.
Un’offerta cinematografica incredibile
Il catalogo cinematografico di HBO Max è un paradiso per gli appassionati di film e serie tv. Dagli ultimi successi come “Una battaglia, dopo l’altra” di Paul Thomas Anderson con Leonardo Di Caprio, a classici imperdibili: la saga di “Harry Potter”, la trilogia del “Signore degli Anelli”, fino agli epici capitoli di “Dune” e “The Batman”. Una selezione che copre decenni di storia cinematografica targata Warner Bros. Anche sul piano delle Serie TV non scherza: oltre alle nuove produzioni come “A Knight of the Seven Kingdoms” e “The Pitt”, si torna a emozionarsi con cult intramontabili come “Game of Thrones”, “The Sopranos” e “The Wire”. Non manca poi l’offerta più recente, tra cui “The Last of Us” e le storie di amore e rivalità di “Heated Rivalry”, narrando le sfide di due rivali nel mondo dell’hockey. Un catalogo che non smette mai di stupire e appassionare.
Gratis i primi 30 giorni
L’integrazione con Prime Video significa nessuna app aggiuntiva o processo di registrazione complicato. Basta semplicemente aggiungere HBO Max all’abbonamento Prime esistente per ottenere accesso immediato a contenuti accuratamente selezionati per qualità e rilevanza culturale. Prova gratis Prime Video per i primi 30 giorni.











