Roma, Hummels ai saluti: "È stato un onore far parte di questo club"

Archiviata la stagione, Mats Hummels ha voluto salutare la Roma con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram
/images/t/u/r/turin-italy-25th-may-2025-mats-hummels-of-as-roma-applauds-the-fans-as-he-warms-up-during-the-torino-vs-as-roma-serie-a-match-at-stadio-grande-torino-turin-picture-credit-should-read-jonathan-moscrop-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi106jmtororoma-spi-3949-0106jpg_1748453926251.jpg

Archiviata la stagione, Mats Hummels è pronto a dire addio alla Roma e al calcio giocato. All'indomani del match contro il Torino, ultima giornata di campionato, il difensore tedesco ha ringraziato compagni e tifosi, sui social, per il tributo riservatogli al fischio finale. Quindi, questo pomeriggio, il definitivo saluto al club giallorosso.

Hummels: "È stato un grande onore"

"È stato un grande onore far parte di questo grande club quest'anno - recita il post Instagram di Hummels - farò sempre il tifo per questi ragazzi, ovunque siano. Forza Roma sempre".

Il saluto dei compagni

Non si sono fatti attendere, in tal senso, i saluti dei compagni: "È stato un piacere conoscerti e giocare con te" ha chiosato Paredes. Quindi il ricordo di Dovbyk: "Un esempio sia come calciatore che come persona" e l'augurio di Svilar: "In bocca al lupo per tutto Mats, è stato un onore".

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

TV e Social

13/12/2025 • 15:33

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49