Galatasaray, Icardi al Milan? Il messaggio dell'argentino non lascia dubbi

In una story pubblicata sul proprio profilo Instagram, Mauro Icardi ha commentato le voci relative a un ipotetico addio al Galatasaray a gennaio
/images/i/m/a/imago1070106710-1jpg_1765479963993.jpg

Tiene banco, in casa Galatasaray, la questione relativa al futuro di Mauro Icardi. L'attaccante argentino, stando a quanto riferito da SportMediaset e confermato da Matteo Moretto, sarebbe nel mirino del Milan. In questa direzione si inseriscono le parole dell'ex Inter su Instagram.

Icardi: "Nessuno mi ha chiamato"

"Capisco che il mio nome vende e che alcuni giornalisti vogliano far credere che il club mi abbia chiamato per informarmi del non rinnovo del mio contratto - ha riferito Icardi - ma non solo nessuno ha chiamato me, ma nemmeno il mio agente. Vogliono far passare per notizia qualcosa che non esiste, visto che il mio contratto scade a giugno".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"Vi mancherò"

"Non permetto che la mia immagine venga usata per questo. State tranquilli che quando il mio contratto finirà me ne andrò a testa alta e, nel caso ipotetico che me ne vada prima, sarà solo ed esclusivamente una decisione mia e di nessun altro. Vi mando un bacio. Avrete Icardi ancora per qualche mese, godetevelo perché poi vi mancherà".

Stefano Ferrera
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Milan-Como non si gioca in Australia? Abodi: "C'erano dubbi già prima"

Milan-Como non si gioca in Australia? Abodi: "C'erano dubbi già prima"

Calcio italiano

11/12/2025 • 17:10

Zirkzee, non solo Roma: un'altra big di Serie A sull'attaccante olandese

Zirkzee, non solo Roma: un'altra big di Serie A sull'attaccante olandese

Calciomercato

11/12/2025 • 16:40