Tempi duri per il Napoli che non riesce a rialzare la china nemmeno con il terzo allenatore della stagione. L'arrivo di Calzona ha portato solamente due pareggi contro Barcellona e Cagliari. Quello racimolato in campionato lascia molti rimpianti per come è arrivato: gol di Zito al 96esimo su errore difensivo. E proprio questo "errore" ha dato il via ad una incredibile shitstorm nei confronti del brasiliano Juan Jesus.
Il gol di Zito
Siamo al 96esimo e il Napoli è in procinto di portare a casa la vittoria grazie al gol di Osimhen. Ma tutto cambia in pochi secondi quando un lancio dalle retrovie sorprende i difensori centrali del Napoli e Zito insacca indisturbato per il gol dell'1-1. Il lancio lungo ha sorpreso Juan Jesus che non è riuscito ad intercettarlo. Questo errore non è stato perdonato dai tifosi del Napoli.
Shitstorm contro Juan Jesus
E così si è scatenata una vera e propria shitstorm nei confronti di Juan Jesus, indicato come responsabile principale da parte dei tifosi partenopei per il gol del pareggio del Cagliari. Il giocatore brasiliano è stato sommerso da una valanga di commenti pieni di insulti e di odio che lo hanno obbligato a limitare i commenti sotto i suoi post Instagram. Un episodio da condannare e che macchia parte della tifoseria napoletana, ma che fa anche capire quanto sia teso quest'anno tutto l'ambiente Napoli, dentro e fuori dal campo.



