Juve-Inter, Rose Villain provoca: "Non rubo e non sono mai stata in B"

Rose Villain è impegnata nella kermesse di Sanremo con il brano "Fuorilegge". Tra un'esibizione e l'altra, la tifosa interista ha trovato il tempo per provocare i tifosi della Juventus
/images/r/o/s/Rose-Villain-Sanremo.jpg

Ipnotica sul palco dell'Ariston, con la sua "fuorilegge" ha già conquistato i suoi fan e il balletto è già virale sui social. Alla cantante nei giorni scorsi è stato chiesto se preferisse una sua vittoria a Sanremo in cambio dell'Inter in B e la ragazza ha pensato a se stessa. Ora però si è fatta perdonare dai tifosi dell'Inter, sua squadra del cuore, con una stilettata alla Juventus in vista di Juventus-Inter, il Derby d'Italia che si giocherà domenica sera a Torino.

Rose Villain, che frecciata alla Juventus

Si avvicina a grandi passi Juventus-Inter, il Derby d'Italia, una partita lunga un anno che non si gioca solo sul campo verde. Ogni occasione è buona tra le tifoserie per punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine. Rose Villain si sta prendendo la scena anche lontano dal palco dell'Ariston e sembra molto legata al mondo del calcio grazie alla sua fede interista.

 

La cantante, durante un'intervista a Radio Zeta, è tornata sull'Inter precisando la sua dichiarazione dei giorni scorsi: "Scherzavo perchè sono due cose impossibili: l'Inter non andrà in serie B e io non vincerò Sanremo". poi, come a farsi perdonare dai tifosi della sua squadra, ha messo le cose in chiaro: "Io non rubo il campionato e in Serie B non sono mai stato". Il Derby d'Italia inizia a Sanremo!

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

TV e Social

13/12/2025 • 15:33