Kim e il Bayen Monaco fanno arrabbiare tutta l'Asia... con un video

Tempi duri per il difensore Kim. Arrivato al Bayern Monaco dopo le superlative prestazioni con il Napoli, in Baviera ha fin qui deluso le aspettative. Un suo video, con la complicità sbagliata del bayern Monaco, ha scatenato un caso diplomatico tra Sud Corea e Giappone
/images/k/i/m/Kim-fa-arrabbiare-Corea-del-Sud-e-Giappone.jpg

Tempi duri per il difensore Kim. Arrivato al Bayern Monaco dopo le superlative prestazioni con il Napoli, in Baviera ha fin qui deluso le aspettative. Nell'ultimo periodo il sud coreano ha perso anche la maglia da titolare, ma per lui la sfortuna non sembra voler finire. Ed ecco che un suo video, con la complicità sbagliata del bayern Monaco, ha scatenato un caso diplomatico tra Sud Corea e Giappone.

Kim, il Bayern Monaco e la Konami: che errore!

Un video che ha creato un caso diplomatico in Asia. Il bayern Monaco ha acquistato Kim anche con l'intento marketing di promuovere il suo brand in Oriente e conquistare un'altra importante e ricca fetta di mercato. Ma l'errore commesso con un video publicato sui canali social ufficiali, potrebbe aver compromesso il suo appeal tra i tifosi asiatici. Kim è stato scelto come volto dalla Konami per promuovere il gicoo eFootball in Corea del Sud. Peccato che nel video siano stati messi i sottotitoli in giapponese. I tifosi si sono molto arrabbiati anche in virtù dei non idilliaci rapporti tra le due nazioni. Al calciatore e al Bayern Monaco quest'anno non ne va bene una.

Marco Corsini
Tags :BAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Cancelo ma che fai? L'ex Inter e Juve aggredisce un passeggero in aereo

Cancelo ma che fai? L'ex Inter e Juve aggredisce un passeggero in aereo

TV e Social

15/12/2025 • 11:58

Cristiano Ronaldo attore? E' una possibilità, possibile ruolo in Fast&Furious 11

Cristiano Ronaldo attore? E' una possibilità, possibile ruolo in Fast&Furious 11

TV e Social

14/12/2025 • 11:53