L'assurda scommessa di McGregor sugli Europei: può vincere una cifra astronomica!

tv e social19/06/2024 • 17:52
facebook
X
whatsapp
K. Mbappé
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

27

Tiri in Porta

51

Tiri

0

Assists

Conon McGregor vuole rubare la scena a tutti durante questi Europei che si stanno svolgendo in Germania. Infatti il campione della MMA ha effettuato una folle scommessa che gli permetterebbe di vincere una cifra esorbitante.

McGregor ama il rischio

Il lottatore della MMA è stato eletto l'atleta più pagato al mondo secondo la rivista Forbes. Solo nel 2022 l'atleta ha incassato circa 180 milioni di dollari grazie agli sponsor e altri accordi commerciali. Il suo guadagno è stato maggiore anche di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Appassionato di calcio ma anche di scommesse, McGregor ha deciso di fare una puntata si 60mila dollari sugli Europei, precisamente su Cristiano Ronaldo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Una possibile vincita astronomica

I 60mila euro sono stati puntati su Cristiano Ronaldo vincente la classifica dei marcatori degli Europei. In caso il portoghese facesse più gol di tutti, McGregor incasserebbe la bellezza di 900mila dollari. Vista la prima partita del Portogallo appare quasi improbabile che riesca nell'impresa, con un Cristiano Ronaldo poco incisivo. Ma dal portoghese ci si può aspettare sempre di tutto e McGregor spera.

 

Leggi il calendario completo degli Europei dei nostri Azzurri e di tutte le Nazionali

Scommessa-McGregor
tv e social19/06/2024 • 17:52
facebook
X
whatsapp
Tags :Europei

LEGGI ANCHE

Ultime News