L’iconico scatto di Messi e CR7: pubblicano la foto nello stesso istante

tv e social19/11/2022 • 21:28
facebook
twitter
whatsapp

Uno scatto che ha già fatto il giro del mondo, e più di una volta. Ma sugli effetti che avrebbe avuto non c’era alcun dubbio visto il seguito che hanno i due protagonisti dell’immagine in questione. Messi e CR7, coloro che in pratica sono stati i due dominatori del calcio degli ultimi vent’anni, insieme in un’unica, iconica foto, pubblicata da entrambi nello stesso istante sui rispettivi profili social. Alla vigilia del Mondiale in Qatar, che presumibilmente sarà l’ultimo per entrambi, una di quelle immagini che segnano un’epoca.

messi-ronaldo-1024x576-1
Messi e CR7

Messi e CR7

Da una parte 7 palloni d’oro, 11 campionati nazionali, 4 Champions League, una Copa America, un oro olimpico e altri 22 trofei; dall’altra 5 palloni d’oro, 7 campionati nazionali, 5 Champions League, un Europeo, e altri 20 trofei in bacheca. Nel mezzo, una scacchiera. Questa l’iconica immagine scattata dalla celebre fotografa Annie Leibovitz per Louis Vuitton e che ritrae i due dominatori del calcio moderno, Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Alla vigilia di quello che sarà per loro l’ultimo campionato mondiale, e quindi l’ultima possibilità di portare le rispettive nazionali sul tetto del pianeta. Una foto che segna decisamente un’epoca.

cristiano-ronaldo-lionel-messi-barcelona-real-madrid-clasico_7hhe7lhh6i5j1au46nrq10n05-1024x576

La frase

Il beffardo tabellone dei Mondiali in Qatar potrebbe anche regalare un’inedita finale tra Argentina e Portogallo, per quella che sarebbe l’ultima resa dei conti e la perfetta chiusura di uno strepitoso ciclo. L’epica foto è stata dapprima condivisa dalla pagina ufficiale di Louis Vuitton su Instagram con il messaggio: “La vittoria è uno stato mentale. Ronaldo e Messi catturati da Annie Leibovitz per Louis Vuitton. La Maison celebra oggi due dei calciatori più talentuosi”. Messi e CR7 hanno poi condiviso nello stesso istante l’immagine sui loro profili ufficiali. Questa è una pagina di storia del calcio. E di storia del marketing.

View post on Instagram
 
View post on Instagram
 
tv e social19/11/2022 • 21:28
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie