Milan Inter: Vieri e Cassano non hanno dubbi su chi passerà il turno

tv e social09/05/2023 • 17:36
facebook
twitter
whatsapp
R. Lukaku
#90AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Milan Inter è alle porte, l'euroderby che vale la finale di Istanbul. Tifosi, giocatori, addetti ai lavori tutti eccitati da quella che arà una doppia sfida spettacolare e piena di tensione. Fare un pronostico è difficile, in questi match non c'è un vero favorito, ma Cassano e Vieri hanno le idee chiare e azzardano un pronostico che dividerà le tifoserie milanesi.

Cassano dice Inter

Antonio Cassano ha avuto un passato sia da rossonero che nerazzurro ma il suo cuore sembra preferire la squadra di Inzaghi. L'ex fantasista ha le idee chiare su Milan Inter e su chi volerà in finale. Alla domanda riguardante il pronostico dell'Euroderby ha così risposto: "Credo e spero che passi l'Inter. Ha più giocatori e ha più qualità, In questo momento è in grande forma. Secondo me finisce 1-1 all'andata e 2-0 al ritorno".

cassano-1-1-1
Cassano tifa Inter

Anche Vieri dice Inter

Sempre durante la BoboTv anche Vieri si è lasciato andare ad un pronostico, ma a metà. Se Antonio Cassano ha dato i risultati di andata e ritorno, Vieri si è pronunciato solamente per l'andata: "L'Inter è più forte, Rafa Leao è mezzo Milan. L'andata finisce 0-1 per i nerazzurri, il ritorno ve lo dirò tra qualche giorno". Milan dato per sfavorito da tutti e troppo Leao dipendente.

undefined
Il pronostico di Vieri
tv e social09/05/2023 • 17:36
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News