Dopo la vittoria in Coppa Italia, Marco Landucci, vice allenatore del Milan, è stato protagonista di un momento sorprendente in diretta TV. Durante la trasmissione, il suo commento non tanto velato rivolto alla conduttrice Monica Bertini ha acceso i riflettori su un siparietto che ha destato non poca curiosità tra il pubblico.
I complimenti di Landucci
Al termine della partita del Milan contro il Lecce, Marco Landucci si è collegato dallo stadio di San Siro con lo studio di Mediaset, dove ad accoglierlo c'era la conduttrice Monica Bertini. “Buonasera a voi e soprattutto a lei, preferisco sempre le donne io. Noi della vecchia generazione abbiamo questa predilezione per il gentil sesso” ha esordito Landucci, rompendo il ghiaccio in modo inatteso.
Il siparietto inaspettato
La replica della Bertini è stata professionale e garbata: “Mi fa piacere, grazie”, mentre le risate di sottofondo non si sono fatte attendere, specialmente quella di Christian Panucci, presente in studio.
La situazione sembrava essersi trasformata in una chiacchierata tra amici, alleggerendo il clima dopo la partita vinta, ma rischiando di prendere una piega poco giornalistica. Panucci ha poi rincarato la dose con una battuta: “Oh… anche noi preferiamo le donne”, alimentata da altre risate.
Landucci non si è fermato e ha continuato, sostenuto scherzosamente da Panucci: “Eh… Christian lo sa… No, stavo dicendo che noi della vecchia generazione abbiamo questa predilezione per il gentil sesso. Poi Monica è molto… molto bella”. Monica Bertini, sebbene imbarazzata, ha gestito con garbo la situazione, ringraziando nuovamente e riportando l’attenzione verso la discussione calcistica.