Il Milan ieri sera ha vinto e convinto a San Siro contro il Lecce nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Allegri affronterà dunque la Lazio agli ottavi a dicembre. Le cose sembrano migliorare anche in campionato, dove nel weekend i rossoneri hanno ottenuto la terza vittoria di fila dopo la sconfitta all'esordio contro la Cremonese davanti ai propri tifosi.
In tutto ciò, il Milan aspetta ancora uno dei principali acquisti dell'estate: Ardon Jashari. Il centrocampista ha giusto fatto in tempo ad esordire, ma poi ha rimediato un grave infortunio in allenamento. Il ragazzo si è infortunato giovedì 28 agosto in allenamento, dopo un colpo subìto in un contrasto fortuito con Gimenez. Ha rimediato la frattura composta del perone destro, ma non è stato operato.
Quello che si chiedono i tifosi e i fantallenatori che hanno puntato su di lui prima del ko è quando Jashari tornerà a disposizione di Allegri.
Fantacalcio, infortunio Jashari: quando torna il centrocampista del Milan?
Il giocatore ha incassato un brutto infortunio che lo costringerà a rimanere lontano dai campi per circa 2 mesi. Ciò significa che prima di fine ottobre non se ne parla, poi ci sarà da riprendere il ritmo partita.
Al momento è difficile ipotizzare quando Jashari potrebbe rientrare. Forse già con l'Atalanta a Bergamo il 28 ottobre, in alternativa magari nel big match casalingo contro la Roma del 2 novembre. Il recupero procede passo passo e nessuno deve avere fretta.