In un clima di tensione e polemica, il Napoli ha deciso di affidare la direzione artistica delle sue attività legate al mondo della musica al rapper Geolier, scatenando una vera e propria bufera tra i tifosi. La decisione, infatti, ha portato all'allontanamento di Decibel Bellini, storico speaker della squadra partenopea. In questa direzione si inserisce la posizione di Geolier.
La decisione del Napoli
La scelta del Napoli Calcio di affidare la direzione artistica a Geolier, o meglio, alla società da lui fondata insieme al fratello, ha generato un clima di protesta tra i tifosi. Il club partenopeo, sempre alla ricerca di innovazioni e nuovi volti per rappresentare il suo brand, ha spiegato che la decisione è stata presa per motivi estranei al rapper.
Geolier rompe il silenzio
In seguito alle critiche ricevute, Geolier è intervenuto sui social per placare la polemica: «La decisione è stata presa dalla società Napoli Calcio, per motivi estranei alla Golden Boys. Sono arrivati messaggi di odio nei miei confronti, ma è stato il Napoli a sollevare dall’incarico Decibel Bellini».