Neymar incredibile: gioca a poker online mentre festeggia il compleanno della figlia

tv e social12/04/2024 • 10:08
facebook
twitter
whatsapp
N. Fagioli
#21Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La ludopatia di Neymar colpisce ancora: il brasiliano è stato pizzicato in un video mentre gioca a poker online mentre canta tanti auguri alla figlia di pochi anni.

Neymar gioca a poker al compleanno della figlia

Neymar è finito di nuovo al centro della polemica dopo che è uscito un suo video in cui gioca a poker online mentre festeggia il compleanno della figlia di pochi anni. Il brasiliano sta letteralmente cantando tanti auguri alla bambina con il telefono accanto e mentre canta fa una giocata sul cellulare.

 

View post on X

 

Che O'Ney sia un grande appassionato di poker non è una novità. In Brasile ha partecipato a vari tornei professionisti, per capodanno aveva organizzato una festa-crociera con un tavolo da poker gestito da lui e negli anni sono uscite varie notizie su cifre incredibili perse dall'ex Barça al tavolo verde. Però arrivare a giocare durante il compleanno della propria figlia è un segnale allarmante di ludopatia. Se Neymar gioca in modo così compulsivo, "aiutato" dall'infortunio che lo tiene lontano dall'Al Hilal da vari mesi, c'è da preoccuparsi sulla sorte che avrà il brasiliano al tempo della sua carriera.

tv e social12/04/2024 • 10:08
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News