La nuova formula di Dazn: un abbonamento per seguire solo la propria squadra

Dazn lancia "MyClub Pass", un abbonamento a prezzo calmierato per seguire solamente le partite della propria squadra del cuore
/images/c/a/l/calcio-serie-a-inter-fc-internazionale-vs-cagliari-calcio-dazn-tv-commentators-diletta-leotta-and-andrea-stramaccioni-during-inter-fc-internazionale-vs-cagliari-calcio-italian-soccer-serie-a-match-in-milan-italy-april-12-2025-milan-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1755526108398.jpg

Dazn attacca il mercato del calcio in tv con una nuova formula. Nasce "MyClub Pass", un piano per chi è interessato a seguire solamente le sfide della propria squadra del cuore di Serie A. Un'idea che permetterà ai clienti di risparmiare sul costo totale dell'abbonamento.

DAZN MyClub Pass come funziona e quanto costa 

A partire da oggi 18 agosto sarà possibile attivare il nuovo abbonamento che permetterà di seguire esclusivamente le partite della squadra prescelta ad un prezzo calmierato rispetto all'abbonamento normale. L'offerta è indirizzata solo ai nuovi clienti, cioè a coloro che non hanno un abbonamento attivo e i tifosi che hanno un abbonamento Goal o Sports.

 

Sottoscrivendo “MyClub Pass” i tifosi potranno accedere anche ai pre e post-partita, agli highlights e ai contenuti on demand dedicati alla propria squadra presenti sulla piattaforma. L'offerta sarà valida solo fino al 31 agosto.

 

I prezzi? Se si sceglie il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione la tariffa è di 329 euro, (prezzo mensile di 27,42 euro). Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili il prezzo per singolo mese è invece di 29,99 euro. MyClub Pass offre la possibilità di guardare contemporaneamente Dazn su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.

Giulio Piras
Tags :TV

LEGGI ANCHE

Lorenzo Amoruso: "Gazza un genio, ma l'ho visto più volte ubriaco che sobrio. A Gattuso consigliai di cambiar squadra. Nazionale? Questione di mentalità"

Lorenzo Amoruso: "Gazza un genio, ma l'ho visto più volte ubriaco che sobrio. A Gattuso consigliai di cambiar squadra. Nazionale? Questione di mentalità"

Calcio italiano

04/12/2025 • 13:15

Emma Marrone e la canzone virale su Tik Tok grazie... al calcio

Emma Marrone e la canzone virale su Tik Tok grazie... al calcio

TV e Social

01/12/2025 • 21:25