Pare proprio che Fabrizio Romano abbia in qualche modo "smascherato" Alfredo Pedullà ed un possibile, losco escamotage che l'esperto di calciomercato aveva messo su per screditare i colleghi. Sembra che Pedullà avesse infatti creato un apposito account fake su X per fare questo.
L'account fake di Pedullà
Su X si possono trovare tante cose straordinarie, e una di queste è Ciccio Esposito, utente Twitter dal 2015 e di Napoli, che tra i suoi poco più di 100 seguaci annovera un big come Alfredo Pedullà.
Il giornalista esperto di calciomercato segue infatti con attenzione Ciccio, visto che questo ha dedicato la sua vita social a screditare i suoi avversari, come Di Marzio, Nicolò Schira e Fabrizio Romano, commentando sotto i loro post messaggi a favore di Pedullà, insinuando che gli altri copino le notizie da lui.
Fabrizio Romano smaschera Pedullà
Ciccio Esposito è dunque il fan più sfegatato di Pedullà, oltre che del calciomercato, visto che non ha mancato una sessione da anni.
Ma non sarà che un uomo di Napoli (così c'è scritto sul profilo) con uno dei nomi più comuni di quella regione e che per il 99% del suo tempo online pensa a Pedullà, sia Pedullà stesso?
Questo è quello che pare pensi Fabrizio Romano, che ha di fatto lasciato intendere che dietro la "maschera" Ciccio Esposito si celi in realtà proprio Alfredo Pedullà e lo ha attaccato dopo che questo ha fatto la solita storia sotto il post che annunciava Hien all'Atalanta.
E lo stesso Pedullà, secondo i tanti utenti che stanno commentando la vicenda, si sarebbe rovinato la festa da solo commentando dal suo profilo ufficiale in pieno stile Ciccio Esposito.
In mancanza di prove inconfutabili si lascia ovviamente il beneficio del dubbio. Resta il fatto che, se fosse confermata, sarebbe una brutta caduta di stile per il noto giornalista.



