Durissimo attacco della moglie di Simeone all'Inter: poi cancella tutto

tv e social23/01/2024 • 10:04
facebook
X
whatsapp
G. Simeone
#18SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

12

Tiri in Porta

31

Tiri

0

Assists

La moglie di Giovanni Simeone, Giulia Coppini, ha scritto un messaggio al veleno contro l'Inter dopo la finale di Supercoppa Italiana. Ha poi eliminato il post dai social.

 

Simeone espulso tra le polemiche in Napoli-Inter

Napoli-Inter è finita 0-1 per i ragazzi di Inzaghi, che sollevano al cielo di Riyadh la Supercoppa Italiana per la terza volta consecutiva. Per il tecnico nerazzurro è invece la quinta vittoria da allenatore, primo in assoluto nella storia italiana.

A decidere la partita è stato il gol di Lautaro Martinez al 91' e l'espulsione di Giovanni Simeone al 60'. Questa è stata duramente criticata da Mazzarri nel corso della partita e De Laurentiis nel post. La gestione dei cartellini dell'arbitro Rapuano è stata pure duramente criticata in studio, sui giornali e sui social.

 

La moglie di Simeone attacca l'Inter

Le reazioni a caldo dei tifosi del Napoli sono state molto intense. Una in particolare ha fatto scalpore: quella della moglie di Giovanni Simeone, Giulia Coppini.

Giulia, fiorentina e compagna del Cholito proprio dai tempi di Firenze, poco dopo la fine della partita ha scritto: "Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l'arbitro a favore direi di sì..."

 

View post on X

 

Un attacco che non è passato inosservato ai social, ma che è stato presto eliminato per non mettere in una posizione scomoda lei e il marito.

tv e social23/01/2024 • 10:04
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News