Theo Hernandez "rispunta" dopo il derby: il post social è per i tifosi (FOTO)

Dopo un paio di giorni di silenzio tra i giocatori del Milan, Theo Hernandez pubblica una storia Instagram dedicata ai tifosi rossoneri
/images/t/h/e/theo-storia-tifosi-milan.jpg

Lunedì 22 aprile rimarrà una data da depennare dal calendario dei tifosi del Milan. La sconfitta rimediata nel derby con l'Inter ha significato infatti il ventesimo scudetto della storia nerazzurra, e vedersi alzare in faccia il trofeo dai rivali cittadini non è assolutamente qualcosa da ricordare con gioia.

 

Dopo quella serata nefasta, i giocatori del Milan si sono chiusi in un silenzio giustificato, concentrati sul chiudere nel migliore dei modi la stagione, a partire dalla prossima, difficile sfida contro la diretta avversaria per il secondo posto, la Juventus. All'Allianz mancheranno gli squalificati Tomori, Calabria e Theo Hernandez, e proprio il francese è "riapparso" sui social pubblicando una storia Instagram dedicata a coloro che, dalla parte rossonera, lunedì sera sono stati i migliori in campo: i tifosi.

La storia Instagram di Theo per i tifosi del Milan

Il terzino francese è tornato a pubblicare sui social dedicando una storia ai veri MVP della serata derby di due giorni fa, ovvero i tifosi. Nella foto si vede la curva rossonera tra fumogeni, striscioni e bandiere, immagine a cui Theo ha voluto aggingere due cuori, uno rosso e uno nero, appunto. C'è da sottolineare come, nonostante l'evidente disappunto, il popolo rossonero non abbia mancato di far sentire tutto il proprio sostegno alla squadra.

 

Ecco la Instagram Story di Theo Hernandez: 

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Pulisic gioca contro il Torino? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro il Torino? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Calcio italiano

08/12/2025 • 08:37

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato Milan, il primo colpo è servito: le cifre di Arizala

Calciomercato

07/12/2025 • 11:55