Tonali a cena con Ginola
Sta facendo il giro del web il video ideato da Nike e JD Sports, d'accordo con il Newcastle, in cui Sandro Tonali va a cena con la leggenda dei Magpies David Ginola.
L'obiettivo della cena è insegnare all'italiano il dialetto geordie, parlata tipica della città di Newcastle e quindi essenziale per capire i tifosi.
Ginola dunque inizia a mostrare all'ex Milan delle frasi comuni del dialetto e il centrocampista se la cava egregiamente.
Fino a che non arriva l'ultima gag, con Ginola che gli dice: "Come si dice nel nord-est, benvenuto nella Toon Army."
L'italiano gli risponde toccandosi il petto e dicendo: "Tonali." Allora l'ex Newcastle ripete Toon Army, e il video continua a giocare con l'assonanza che questo ha con il cognome dell'azzurro.
Già idolo dei tifosi
L'ex Milan si è già preso il Newcastle e i suoi tifosi grazie alla sua personalità. L'ultima prova, contro la Fiorentina nella Sela Cup, ha visto anche i primi striscioni per l'italiano e gli applausi a fine partita per una prestazione solida, dove ha anche battuto una punizione finita a pochi centimetri dal palo.
Il centrocampista ha già il suo coro tra i Magpies e c'è grande attesa per vederlo in azione in Premier League, già questo fine settimana. Il Newcastle sarà impegnato nella sfida con l'Aston Villa in casa, un'occasione perfetta per fare il proprio esordio in Inghilterra.


