Napoli campione, il tweet della Juventus ha suscitato polemiche sui social

tv e social05/05/2023 • 11:43
facebook
X
whatsapp
G. Raspadori
#81SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

24

Tiri in Porta

59

Tiri

2

Assists

l tweet della Juventus

Con il pareggio a Udine ieri, il Napoli si aggiudica matematicamente il campionato 2022-23 con cinque giornate di anticipo.

 La festa è partita nella Dacia Arena ed è continuata negli spogliatoi per gli uomini di Spalletti. A Napoli invece la festa era già partita da settimane, ma ieri sera c'è stato un festeggiamento selvaggio per le strade del capoluogo campano.

I giocatori del Napoli festeggiano il terzo scudetto

Sono arrivati anche i complimenti da parte degli altri club di Serie A nella serata. Uno in particolare era atteso dai tifosi napoletani, ed era quello della Juventus.

 I bianconeri infatti hanno complimentato il Napoli, ma con una battuta che non è sfuggita a nessuno: "Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!"

https://twitter.com/juventusfc/status/1654225278011572225

Le polemiche social

Come c'era da aspettarsi, il tweet ha provocato una serie di reazioni da parte di tifosi di tutte le fedi. Napoletani e juventini hanno commentato quando scritto dal club torinese, chi prendendo in giro i partenopei e chi i bianconeri.

Raspadori esulta dopo il gol decisivo alla Juventus

I tifosi del Napoli e di altre squadre sono andati contro la Juventus: “Quando vincono loro, giustificano. Quando vincono gli altri, impazziscono”.

 “In tanti anni non ci avevate ridotto così! Che vi abbiamo fatto mamma mia“.

“Lo stile non si compra da nessuna parte, non c'è niente da fare“.

 I tifosi bianconeri invece hanno applaudito l'ironia del loro club e hanno attaccato invece il Napoli: "Polemiche per questo, per anni hanno sparato i botti quando perdevamo, ADL passa più tempo a sminuire la juve che a parlare del Napoli, mai un complimento in non so quanti anni. E impazziscono Per un tweet che è la pura verità ahah".

Ma nonostante tutto, il Napoli ha dominato il campionato e vince meritatamente il suo terzo Scudetto.

tv e social05/05/2023 • 11:43
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News