Perché Bastoni ha sfottuto Moscardelli durante la festa scudetto dell'Inter? (VIDEO)

tv e social29/04/2024 • 11:03
facebook
twitter
whatsapp
A. Bastoni
#95FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

6,2

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Durante la festa scudetto dell'Inter in Duomo, Alessandro Bastoni ha preso il megafono per sfottere Davide Moscardelli a causa di alcune sue dichiarazioni di qualche giorno fa.

La festa scudetto dell'Inter

La festa scudetto dell'Inter di ieri in cui giocatori e staff sono stati scortati da due grossi pullman scoperti per le vie di Milano ha creato tante polemiche. Dalla bandiera sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez fino allo striscione anti-Milan di Frattesi. Non è passata inosservata neanche la frecciata di Alessandro Bastoni ai danni di Davide Moscardelli. Ma che c'entra il povero Moscagol in tutta questa storia? Difatti l'ex attaccante romano non ha mai indossato la maglia dei rivali di Juve e Milan e non ha mai nascosto la sua fede romanista. Quindi perché Bastoni l'ha tirato in ballo?

La "vendetta" di Bastoni

A indispettire il centrale nerazzurro è stata una frase dell'ex centravanti di Chievo e Bologna, che in una diretta twitch a TvPlay aveva commentato ironico la foto dei tifosi nerazzurri in piazza Duomo nella serata in cui l'Inter aveva vinto il derby e lo scudetto. "Andate a riprendere il video di quando ho visto il campionato col Pisa, c'era più gente", aveva scherzato Moscagol. Non si è fatta attendere la risposta di Bastoni che quando il pulmann era fermo in piazza Duomo ha preso il megafono e ha urlato: "Vi devo dire una corsa. Mi sa che Moscardelli si sbagliava… siete i più belli del mondo".

View post on X

tv e social29/04/2024 • 11:03
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News