Messi rifiuta una proposta televisiva. Il motivo riguarda Jamie Carragher

gossip30/11/2023 • 17:15
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nella serata di ieri, a Miami è andata in onda una puntata speciale di CBS Golazo, uno degli show sportivi più seguiti negli Stati Uniti. Trovandosi in Florida, gli autori hanno pensato di invitare in trasmissione Lionel Messi, oggi all'Inter Miami, ricevendo però un secco rifiuto. Il motivo riguarda la presenza di Jamie Carragher, ospite fisso dello show. 

Messi e la "lite" con Carragher

Stando a quanto emerso, il rifiuto dell'ex Barcellona sarebbe riconducibile a un diverbio a distanza con Carragher. Pochi mesi dopo il trasferimento di Messi al Psg, l'ex capitano del Liverpool aveva criticato apertamente la decisione dell'argentino. Non si era fatta attendere, in tal senso, la replica della pulga, che in risposta alle parole di Carragher aveva inviato un messaggio privato a quest'ultimo definendolo "un asino".

"Nessuno show televisivo con Carragher"

"Abbiamo presentato un invito ufficiale all'Inter Miami - ha riferito in studio la conduttrice Kate Abdo - sapete qual è stata la risposta? Messi non parteciperà a nessuno show televisivo in cui è presente Jamie Carragher". 

 

 

gossip30/11/2023 • 17:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News