Messi provocato dai tifosi avversari con un coro su CR7. La replica è da vero campione (VIDEO

calcio estero14/03/2024 • 17:24
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa (3-1) la sfida tra Inter Miami e Nashville, valevole per gli ottavi di finale della Concacaf Champions Cup. Un successo che porta la firma di Lionel Messi, autore di un gol e di un assist per Luis Suarez: una rete, quella della pulce, che arriva a pochi secondi dal coro su Cristiano Ronaldo intonato dai tifosi avverari. 

I cori dei tifosi del Nashsville 

Intorno al minuto 22, sul risultato di 1-0 per l'Inter Miami, da parte del settore ospiti è partito un coro inneggiante a Cristiano Ronaldo all'indirizzo dell'ex Barcellona e Psg. Una provocazione, questa, a cui Messi ha risposto come meglio non poteva: da vero campione. Pochissimi secondi dopo il coro dei tifosi del Nashville, infatti, l'argentino viene servito al limite dell'area, controlla il pallone e con il mancino trafigge il portiere avversario per il raddoppio dei padroni di casa. Un gol che ammutolisce i sostenitori ospiti e che spiana la strada verso la qualificazione dell'Inter Miami ai quarti di finale, con Taylor che chiude i conti al 62' prima del gol ininfluente del Nashville firmato Surridge. 

Messi sostituito per infortunio

Al 50', sul risultato di 2-0, Messi è stato sostituito dopo aver accusato un problema al tendine del ginocchio. Pertanto, allo stato attuale, è in dubbio la sua presenza nel match contro il DC United, come si evince dalle parole del Tata Martino, tecnico dell'Inter Miami, nel post partita: "Abbiamo cercato di capire se poteva rimanere in campo ancora un po', ma abbiamo preferito farlo uscire per non correre alcun rischio".

 

 

 

View post on X

 

 

 

calcio estero14/03/2024 • 17:24
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News