Messi, le tradizioni contano: la Pulce si fa spedire una griglia a Miami

tv e social18/02/2024 • 19:15
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La nuova vita di Lionel Messi negli Stati Uniti, e più precisamente a Miami, in Florida, procede a gonfie vele, e il fenomeno di Rosario sembra sempre più a suo agio in quella che al momento è la sua nuova casa.

 

Il 36enne ex Barcellona però, è molto legato all'Argentina e alle tradizioni del suo paese, in particolare quando si parla di mangiare. Per questo si è fatto arrivare una griglia speciale direttamente dal suo paese d'origine.

La griglia personalizzata di Messi vola a Miami

Leo Messi si è perfettamente adattato alle sue nuove abitudini di vita a Miami, dopo una vita vissuta tra Barcellona e la sua Rosario. C'è però qualcosa a cui l'8 volte Pallone d'Oro non può proprio rinunciare, e sono le sue abitudini a tavola. Per questo si è fatto spedire direttamente in Florida un oggetto imprescindibile: una griglia personalizzata. Lo ha raccontato sui social il fondatore dell'azienda che ha fatto recapitare alla Pulce il prezioso pacco.

 

Guillermo, questo il nome del fondatore e proprietario di Labo Hierro, azienda che fornisce i barbecue, ha raccontato sui social la richiesta ricevuta da Messi, aggiungendo anche gli screen della conversazione avuta col suo celebre connazionale: "Il 10 dicembre 2023 abbiamo ricevuto un messaggio che ci ha riempito di gioia ed emozione. Nientemeno che Leo Messi ci ha scritto per esprimere il suo interesse per l'acquisto di una delle nostre griglie Labo Hierro".

 

"Come tifosi di calcio e ammiratori del talento di Messi, eravamo entusiasti di averlo come cliente. Dopotutto non è solo uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, ma anche un vero amante del barbecue, proprio come noi. È stato allora che è nata l'idea di fare qualcosa di speciale in suo onore. Abbiamo deciso di creare un grill unico, ispirato alla sua eredità e passione per il calcio e il barbecue. Così è nata «La Parrilla del Capitan»".

 

E via di grigliate a Miami...

 

View post on X

"

tv e social18/02/2024 • 19:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News