L'Inter su Carlos Augusto
Il laterale del Monza è stato uno dei migliori giocatori di questa stagione, soprattutto se si considera che era la sua prima in Serie A.
Il brasiliano ha finito il campionato con 6 gol e 5 assist e ha aiutato il Monza di Palladino a salvarsi con anticipo e anche a sperare fino all'ultimo nell'ottavo posto.

Ora su di lui è finito l'interesse di vari club, Inter, Juventus e Nottingham Forest su tutti. Nelle ultime ore i nerazzurri sono quelli che si sono mossi in modo più concreto, come rivela Fabrizio Romano.
Sono stati imbastiti i primi contatti tra Galliani e Marotta per portare Carlos Augusto a Milano, anche a causa della possibile partenza di Gosens.
Juve e Nottingham alla finestra
Oltre all'Inter, che prima di tutto deve pensare alla finale di Champions League, hanno mostrato interesse Juventus e Nottingham Forest.
I bianconeri hanno mostrato interesse in lui con l'obiettivo di rinforzare un reparto che con il probabile addio di Alex Sandro rimarrebbe scoperto.
Il Nottingham Forest è il club più lontano dal brasiliano, ma ha fatto sapere del proprio interesse e mette sul piatto la possibilità di giocare in Premier League, anche se nuovamente per evitare la retrocessione.
Comunque vada, sembra improbabile per il Monza rivedere Carlos Augusto nella prossima stagione se non come avversario.