Manè torna nel suo villaggio e gioca una partita nel fango con tante stelle del Senegal (VIDEO)

bomber della settimana16/06/2022 • 14:56
facebook
twitter
whatsapp

Mentre il Bayern Monaco continua a spingere con il Liverpool per portarlo in Baviera, Sadio Manè si trova in vacanza nel suo paese natale, il Senegal, dove è molto più di un idolo. Nella giornata di lunedì l’attaccante ha partecipato ad una partita di calcio giocata nel suo villaggio d’infanzia, sul campo dove ha avuto inizio la sua storia calcistica. Una partita ricca di stelle del paese africano, che nonostante il meteo avverso e il terreno di gioco quasi impraticabile ha mandato in delirio i tantissimi spettatori presenti.

Manè e le stelle senegalesi nel fango

Sadio Manè è tornato nel suo villaggio d’infanzia in Senegal per prendere parte a una partita nel campo dove è cresciuto. L’attaccante, che sembra destinato a lasciare il Liverpool per trasferirsi in Bundesliga al Bayern Monaco, è tornato a Bambali per prendere parte ad un match ricco di stelle del calcio africano. Alla sfida hanno partecipato tra gli altri l’ex attaccante del Newcastle Papiss Cisse e l’ex Liverpool El-Hadji Diouf, nonché il compagno di Nazionale nel Senegal Mbaye Diagne e la stella del Benin Desire Segbe.

Il post dell’attaccante

Manè ha pubblicato su Instagram un post comprendente una foto ed un video della partita, giocata su un campo quasi impraticabile a causa del fango, conseguenza di una pioggia torrenziale: “Ritorno alle origini con un match di gala sul campo di Bambali dove tutto è iniziato!!!“, ha scritto l’attaccante senegalese. Il quale ha poi ringraziato le altre stelle presenti: “Un grazie di cuore ai miei fratelli Papiss Cissè, Mbaye Diagne,Desire Segbe e senza dimenticare il mio idolo di una vita, il mitico El-Hadji Diouf“. Una giornata di gioia per i tanti tifosi assiepati intorno al campo da gioco.

FOTO & VIDEO

View post on Instagram
 
bomber della settimana16/06/2022 • 14:56
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News