Clamoroso in casa Real Madrid: Carlo Ancelotti lascerà la panchina dei Blancos al termine della sfida contro il Barcellona (indipendentemente dal risultato finale), in programma domenica alle 16.15 a Montjuic.
Ancelotti, addio al Real Madrid a stagione in corso
Stando a quanto riferito da Marca, infatti, Ancelotti lascerà il Real Madrid dopo il match contro i Blaugrana, che, in caso di vittoria dei Blancos (secondi a - 4 dal Barcellona), potrebbe riaprire la corsa al titolo in Liga. Addio immediato, dunque, a tre giornate dalla fine del campionato e con un ipotetico primo posto ancora in ballo. Al suo posto dovrebbe subentrare Santiago Solari, pronto a guidare la squadra anche in vista del Mondiale per Club. Quindi, dalla prossima stagione, la panchina dovrebbe essere affidata a Xabi Alonso.
Ancelotti sulla panchina del Brasile
Deciso il futuro del tecnico italiano, che, lasciata la Spagna, diventerà il nuovo allenatore della nazionale brasiliana. Da qui l'urgenza di chiudere l'accordo prima della fine della stagione: le convocazioni per le sfide di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Ecuador e Paraguay, in programma il 6 e l'11 giugno, dovranno infatti essere diramate entro il 18 maggio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


